Skip survey header

E tu, come immagini la Città Metropolitana di Firenze?

Indagine conoscitiva indirizzata ai ragazzi e le ragazze della Città Metropolitana di Firenze

Ciao!

Come forse saprai, il tuo Comune appartiene alla Città Metropolitana di Firenze, quella che un tempo veniva chiamata Provincia! Oggi, la Città Metropolitana sta procedendo all’elaborazione del Piano Territoriale Metropolitano. Si tratta di un importante documento che fissa obiettivi e vincoli per il territorio al fine di promuovere lo sviluppo economico e sociale dell’area.

La redazione del piano è accompagnata da un percorso di ascolto della cittadinanza e noi con questo questionario vogliamo ascoltare la tua voce! Vogliamo sapere cosa ne pensi, cosa ti manca, come vorresti che fosse il futuro del tuo territorio.

L’emergenza Covid-19 ci dà molti problemi e preoccupazioni, ma allo stesso tempo ci fornisce la possibilità di riflettere su cosa è importante: compila il questionario, ci aiuterai in questo modo a costruire una Città Metropolitana di Firenze più attenta alle esigenze dei giovani.

La compilazione del questionario ti prenderà al massimo 15 minuti. Tutte le informazioni raccolte tramite questa indagine sono strettamente confidenziali e saranno usate solo a fini statistici in maniera anonima, limitatamente alla ricerca sopra descritta (Regolamento generale sulla protezione dei dati - “GDPR" n. 2016/679”)


Grazie per la tua preziosa collaborazione!